Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Tante attività da poter svolgere in ottobre in Gallura

Ottobre 11 alle ore 8:00 - Novembre 1 alle ore 23:30

Tutte le attività e musei da visitare.

Ottobre in Gallura offre la possibilità di poter ancora godere di calde giornate da passare sia in spiaggia che immersi nella natura. Tante le attività all’aperto che si possono svolgere e tanti i musei e i siti archeologici da poter visitare.

A San Teodoro è possibile fare una piacevole passeggiata a cavallo immersi nella natura della Laguna di San Teodoro fino ad arrivare in spiaggia a La Cinta oppure fare trekking a Monte Nieddu e ammirare le piscine naturali dove è possibile fare canyoning.

A Santa Teresa il sito archeologico Lu Brandali vi condurrà in un percorso ipersensoriale alla scoperta della storia millenaria del sito archeologico con la realtà virtuale e l’esplorazione 3D.

A Olbia è possibile fare una passeggiata fino al nuraghe Riu Mulinu o visitare il Castello di Pedres e le Tombe dei giganti.

Ad Aggius un museo a cielo aperto ”AAAperto” vi farà scoprire le meraviglie di questo borgo che ospita anche il museo del Banditismo e Dell’amor perduto per un salto nella storia e la cultura sarda.

Ad Arzachena potete farvi catturare dal fascino dell’imponente nuraghe La Prisgiona e le tombe dei giganti oppure  fare trekking nel parco avventura su roccia.

 

(Visited 448 times, 4 visits today)

Dettagli

Inizio:
Ottobre 11 alle ore 8:00
Fine:
Novembre 1 alle ore 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

gallura
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!