Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

A San Teodoro inizia l’estate con un calendario ricco di eventi

Giugno 1 alle ore 8:00 - Giugno 27 alle ore 23:30

San teodoro

Gli eventi di giugno a San Teodoro.

Scoppia l’estate teodorina con tanti eventi attesi per il mese di giugno.

Dall’1 al 17 giugno: il centro di San Teodoro accompagnerà le serate con il mercatino Arti e Mestieri tra luci e musica dei locali che rendono frizzante l’aria dell’estate. Dalle ore 17, tutte le sere, sarà possibile passeggiare tra le bancarelle di artigiani e commercianti di San Teodoro tra oggettistica tradizionale, bigiotteria e tanti manufatti in Piazza Mediterraneo, Piazza Gallura e Largo Emilio Lussu.

Il 12 e 13 giugno: la fantastica spiaggia de Lu Impostu ospiterà l’evento sportivo SWIM THE ISLAND SARDEGNA, la granfondo di nuoto in acque libere. Nei due giorni si disputeranno numerose gare dedicate a sportivi per grandi e corte distanze, gare per team, gare per famiglie o per bambini. Un appuntamento che riunisce sportivi ma anche spettatori amanti di sport e di natura.

Il 13 giugno: il centro cittadino ospitera’ la SAGRA DEL TORRONE, preparazione e degustazione in loco del delizioso torrone sardo, dalle ore 20:00 in poi.

Dal 18 giugno: ritorna il celebre MERCATINO SERALE COCLEARIA, tutte le sere il centro di San Teodoro si illumina con tantissimi stand colorati dove vengono esposti oggetti unici ed originali.

Il 20 giugno: appuntamento musicale con il concerto CREUZA DE MA OMAGGIO A FABRIZIO DE ANDRE’ – attraverso la musica, il racconto e l’essenza del grande autore. Dalle ore 22:00 in Piazza Gallura.

Il 25, 26 e 27 giugno: nel centro del paese verrà allestita la mostra ”IL PAESE E IL SUO GRANO – nel quotidiano la sacralità’ del pane” dedicata al pane e ai dolci artistici sardi.

 

 

(Visited 1.450 times, 2 visits today)

Dettagli

Inizio:
Giugno 1 alle ore 8:00
Fine:
Giugno 27 alle ore 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

san teodoro
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!