Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A Tempio la mostra Organica immersa nella natura

Ottobre 6 alle ore 11:00 - Ottobre 8 alle ore 19:00

La mostra Nature Permanenti a Tempio.

Sabato 19 settembre alle ore 11, in loc.Curadureddu a Tempio, avrà luogo l’inaugurazione della mostra immersa nella natura ”Organica”, a cura di Giannella Demuro, visitabile fino a giovedì 8 ottobre.

Una sottile linea vegetale unisce le mostre di O R G A N I C A alla natura circostante del monte Limbara.
Il viaggio inizia dall’esterno, percorrendo a piedi uno dei suggestivi sentieri che si inoltrano in questi eterni boschi galluresi.
Dopo aver attraversato file di pini e sugheri immersi in una pace surreale, si staglia di fronte a noi lo spazio moderno e granitico del CEDAP – Centro per la Documentazione sull’Ambiente e sul Paesaggio.
Qui, le nature laterali, ritrovate, e permanenti degli artisti sardi di O R G A N I C A vi suggeriranno un nuovo modo di fruire di quei boschi.
Potrete poi continuare nell’esplorazione del suggestivo territorio, percorrendo i sentieri che portano alle piscine naturali o visitando le diverse parti del Limbara.

In località Vallicciola è possibile anche fermarsi per una piccola pausa e assaggiare le specialità del territorio proposte dal punto ristoro La Baita Limbara e dall’hotel Vallicciola.

Per info: www.comune.tempiopausania.ot.it
Ufficio turistico Visit Tempio
tel. 079.6390080
turismo@comunetempio.it

(Visited 143 times, 1 visits today)

Dettagli

Inizio:
Ottobre 6 alle ore 11:00
Fine:
Ottobre 8 alle ore 19:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

tempio
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!