Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

I migliori artisti sardi premiati alla sesta edizione del Premio Discografico Mario Cervo

Luglio 7

Il gran finale e le premiazioni.

Martedì 7 luglio presso il Parco Mario Cervo, avrà luogo la sesta edizione del Premio Discografico Mario Cervo, la serata finale dove verranno premiati i migliori artisti sardi scrutati  dalla giuria composta da Giacomo Serreli (Giornalista), Lorenzo Sabattini (Musicista), Paolo Ardovino (Giornalista), Renato Piccinnu (Operatore dello spettacolo), Stefania Martelli (Musicista), Marco Navone (Primo associato all’Archivio e organizzatore del festival cinematografico di Tavolara), insieme a Tommy Rossi coordinatore del Premio.

La giuria ha lavorato intensamente per selezionare, fra gli oltre 50 CD di artisti sardi pubblicati nel 2019 che hanno voluto partecipare alla selezione, i cinque reputati migliori e che verranno presentati nella serata finale:
– Francesco Piu con il CD Crossing (Appaloosa Records)
– Paolo Angeli con il CD 22.22 Free RadioHead (ReR Megacorp)
– Salvatore Maltana Trio con il CD My Folks (Barnum for Art)
– Beppe Dettori e Raoul Moretti con il CD S’Incantu ‘e sas cordas (Undas Edizioni Musicali)
– Luigi Frassetto per l’LP 33 ⅓

Come nelle precedenti edizioni anche quest’anno verrà inoltre assegnato il premio Disco Storico e sarà dato ad uno dei musicisti sardi più noti in tutto il mondo, Paolo Fresu, per il suo primo disco intitolato Ostinato (anno 1985).
L’evento è sostenuto dal contributo dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Olbia e ha il supporto dell’ISRE – Istituto Etnografico della Sardegna.

In ottemperanza al DPCM del 11 giugno è prevista la preassegnazione dei posti , il rispetto della distanza interpersonale e l’uso della mascherina . Vi invitiamo pertanto a effettuare la prenotazione direttamente dall’evento.
( le prenotazioni saranno possibili dal 29 giugno) .

(Visited 210 times, 1 visits today)

Dettagli

Data:
Luglio 7
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

olbia
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!