Olbia, l’AGCI partecipa alla festa del 1 maggio

E’ quasi tutto pronto per l’edizione 2017 della festa del 1 maggio. Oltre alle polemiche, arrivano anche buone notizie e soddisfazioni. E’ il caso della direzione dell’AGCI di Olbia che rappresenta il mondo delle cooperative in Gallura. In una nota ufficiale, il direttivo annuncia la propria presenza alla festa.

Il direttore Filippo Sanna afferma che anche quest’anno, dopo le belle esperienze del 2015 e 2016, parteciperemo con uno stand al grande evento cittadino e del territorio del 1° Maggio olbiese, caratterizzato da una rilevante presenza di giovani, e non solo,  che sta crescendo ad ogni edizione.

Da quanto si legge nel comunicato, quest’anno l’AGCI è stato inserito “d’ufficio”  nel programma dai promotori della manifestazione, gli amici di Eventi Frizzanti. Questo conferma l’importanza della loro presenza, anche con alcune cooperative aderenti.

Sanna dichiara che  è previsto l’allestimento di un gazebo AGCI, Alleanza delle Cooperative nel quale,  durante tutto il giorno. I responsabili si occuperanno di fornire agli interessati informazioni utili per la costituzione di nuove società cooperative. A coloro che ne faranno richiesta, offriranno un bonus di consulenza e assistenza gratuita su elaborazione statuto,  oggetto sociale e supporto allo start up societario, valido per tutto il mese di maggio.

Inoltre, ci sarà un infopoint tramite il quale sarà possibile esporre e distribuire materiale di promozione/comunicazione dei  prodotti servizi degli enti nostri associati e di fungere da luogo di incontro e confronto, nello spirito della giornata. Per una più efficace presenza si raccomanda la partecipazione, soprattutto al mattino, dei nostri dirigenti e cooperatori.

Gli interessati possono contattare direttamente l’AGCI, ai recapiti  347.9808044 – direttore@agcigallura.it.

(Visited 15 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!