Olbia, l’AGCI Gallura presenta libro “Azzurro ma non troppo”

Venerdì 21  alla Biblioteca Simpliciana di Olbia, alle ore 18.00, l’AGCI Gallura, in collaborazione con AGCI Donne, presenta il libro  “Azzurro ma non troppo”, di Raffaella De Rosa.

Il libro vede la prefazione del grande attore italiano Lando Buzzanca. “Azzurro ma non troppo” narra la storia di una donna in “rinascita”. E’ un giallo dalle sfumature ruvide, un “thriller sentimentale” che approfondisce il tema “principe azzurro” o “uomo ideale? E ci mette in guardia da chi vuole spacciarsi per tale.

Ad introdurre l’evento ci saranno Raffaella De Rosa e Rosina Niola, dell’AGCI Donne. Modera Caterina De Roberto Giornalista de L’Unione Sarda.

Raffaella De Rosa, romana, due figli, è giornalista e ha scritto per il quotidiano “Il Tempo” di Roma e per l’agenzia di stampa parlamentare Attualità del Parlamento. Dopo la laurea in lettere a La Sapienza, ha collaborato alla cattedra universitaria di Letteratura Italiana dell’ateneo romano e all’Enciclopedia Italiana Treccani. Oggi è responsabile comunicazione dell’Associazione Generale Cooperative Italiane.

Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto alla Onlus “Divento Grande” per i bambini autistici: www.diventogrande.org .

(Visited 41 times, 1 visits today)

Note sull'Autore