Caricamento Eventi

Eventi passati

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Settembre 2021

La stella del rock Piero Pelù in concerto ad Arzachena

Settembre 19
arzachena,

Come prenotare il biglietto. La stella del rock italiano Piero Pelù si esibirà in concerto domenica 19 settembre alle ore 22 a Tanca di Lu Palu, in occasione della festa patronale di Sant’Isidoro, Sant’Antonio e Santa Maria della Neve ad Arzachena. Sul palco anche il gruppo arzachenese Angedras e il noto comico Uccio De Santis . L’organizzazione è a cura del Comitato Fidali Arzachenesi 1981/1996 con la collaborazione della Pro Loco Arzachena Sarà possibile prenotare il il proprio biglietto al…

Ulteriori informazioni »

A Golfo Aranci la manifestazione enogastronomica diVino in Vino

Settembre 24 alle ore 8:00 - Settembre 26 alle ore 23:00
golfo aranci,

Il programma. Il Comune di Golfo Aranci, non si ferma. Dopo il grande successo ottenuto lo scorso maggio dalla Festa della Zuppa di Pesce, il Comune presenta ora “diVino in Vino”, evento enogastronomico diffuso rivolto alla scoperta delle eccellenze enologiche della Sardegna che si svolgerà nel fine settimana da venerdì 24 a domenica 26 settembre nelle vie, ristoranti e attività commerciali di Golfo Aranci. Nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 si svolgerà la prima parte della manifestazione dal…

Ulteriori informazioni »

A San Teodoro le olimpiadi dell’inclusione: più di 150 atleti da tutta la Sardegna

Settembre 24 alle ore 15:00 - Settembre 26 alle ore 14:30
san teodoro,

Gli Unified Games Special Olympics a San Teodoro. San Teodoro è pronta per accogliere gli Unified Games Special Olympics. Tre giornate all’insegna dello sport, il divertimento e l’inclusione. Infatti i protagonisti di questa manifestazione saranno i 150 atleti con disabilità intellettive, dai 16 anni in su, provenienti da tutta la Sardegna, che parteciperanno ai giochi di bocce, pallavolo e calcio a 5. Il programma. Venerdì 24 settembre: ore 15:  gare preliminari presso lo stadio comunale ore 19: cerimonia d'apertura della manifestazione Sabato 25 settembre: …

Ulteriori informazioni »

Cosa fare nel week end in Gallura, gli eventi in programma

Settembre 25 alle ore 8:00 - Settembre 26 alle ore 23:30
san teodoro,

Gli eventi in programma in Gallura. Dalla degustazione di vini a Golfo Aranci, al raduno di Fiat 500 vintage a San Teodoro. ecco alcuni eventi di questo week end in Gallura. I 40 anni dell'Avis ad Arzachena A Golfo Aranci la manifestazione enogastronomica diVino in Vino A San Teodoro le olimpiadi dell’inclusione: più di 150 atleti da tutta la Sardegna San Teodoro si tinge di vintage con il raduno delle Fiat 500 d’epoca

Ulteriori informazioni »

San Teodoro si tinge di vintage con il raduno delle Fiat 500 d’epoca

Settembre 26
san teodoro,

Il programma della giornata. Domenica 26 settembre, la Gallura Custom HD di Alberto Grandi e il Fiat 500 Club di Florinas, con il patrocinio del Comune  di San Teodoro, organizzano il Meeting Sardegna di Fiat 500 e derivate aperto a tutti i veicoli d’epoca. Il Club Fiat 500 di Florinas, presieduto da Salvatore Sanna, è uno dei gruppi più numerosi della Gallura con oltre 100 soci tutti possessori della mitica macchina che ha fatto la storia automobilistica italiana e svolge…

Ulteriori informazioni »

Ritorna l’evento Benvenuto Vermentino a Olbia

Settembre 28 alle ore 8:00 - Ottobre 2 alle ore 17:00

Il programma. Da lunedì 27 settembre a sabato 2 ottobre Olbia ospita la manifestazione Benvenuto Vermentino, nel centro storico della città, per far conoscere e promuovere il Vermentino di Sardegna DOCG attraverso eventi e degustazioni guidate, non soltanto del Vermentino sardo, ma anche attraverso la comparazione con il Vermentino di Toscana, Liguria e Corsica. Naturalmente non mancano abbinamenti con le specialità del territorio. Il programma. Dal 27 settembre al 02 ottobre Shopping & Vermentino: Le attività commerciali, artigianali e dei servizi…

Ulteriori informazioni »

Ottobre 2021

I mosaici di Luka Mura immersi nella cornice della spiaggia La Cinta

Ottobre 1 alle ore 10:00 - Ottobre 3 alle ore 19:00
san teodoro,

La mostra ''Il teatro naturale: sabbia'' a San Teodoro Da venerdì 1 a domenica 3 ottobre, dalle ore 10 alle 19, la spiaggia La Cinta di San Teodoro farà da cornice alla mostra ''Il teatro naturale: sabbia'' dell'artista Luka Mura presso lo stabilimento balneare ''The Wave'' (da Nardo), all 'entrata principale della spiaggia. La mostra è nata dall'estro dell'artista, che vuole trasmettere con calore e condivisione la sua sensibilità verso gli ambienti e i suoi luoghi d'origine, immergendo le persone…

Ulteriori informazioni »

Tutto pronto per i festeggiamenti in onore dei santi patroni di Luras

Ottobre 2 alle ore 8:30 - Ottobre 5 alle ore 21:00
Luras,

Il programma della festa. Tutto pronto per la Festa patronale di Luras da sabato 2 a martedì 5 ottobre organizzata dalla Classe 1985 con concerti, laboratori e sport. Il programma. Sabato 2 ottobre ore 18: Santa Messa e Vespri Solenni ore 21.30: Giuseppe Masia Tour in Via Nazionale Domenica 3 ottobre ore 8.30: Santa Messa ore 9.30: Santa Messa ore 10.30: Santa Messa Solenne in onore di Nostra Signora del Rosario accompagnata dal coro Su Bubugnulu, a seguire la processione…

Ulteriori informazioni »

Il grande cinema internazionale sbarca a Olbia

Ottobre 4 alle ore 19:30 - Ottobre 8 alle ore 21:00
Olbia,

Ritorna l'evento “Un’isola fra due lagune” a Olbia. Dal 4 all’8 ottobre, tutte le sere alle 19,30, sarà proposta una pellicola in arrivo dal prestigioso appuntamento cinematografico internazionale. Ritorna in città “Un’isola fra due lagune”, un evento che ebbe un importante successo anni fa e che viene riproposto quest’anno dal Cinema Teatro Olbia, dall’associazione Argonauti e dall’organizzazione del Festival cinematografico di Tavolara. Un’isola di cinema, quella di Tavolara, fra due lagune, Olbia e Venezia, che si uniscono idealmente con una…

Ulteriori informazioni »

Concertone sul lungomare di Olbia con Albano e i Ricchi e Poveri

Ottobre 5
olbia,

Il concerto a Olbia per i mondiali junior di judo. Un concerto sul nuovo lungomare di Olbia. Un grande spettacolo sul waterfront cittadino per l’apertura dell’evento World Judo Campionships Junior 2021. La serata, organizzata dalla Federazione Internazionale di Judo, si terrà alle ore 21 del 5 ottobre. Sul palco ci saranno il cantante Albano, particolarmente legato al mondo del Judo, e la storica band I Ricchi e Poveri. Con il concerto la Federazione ha voluto omaggiare la città per aver accolto la manifestazione sportiva,…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura