Caricamento Eventi

Eventi passati

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Luglio 2021

A San Teodoro un tuffo nel passato con il Gran Ballo Ottocentesco

Luglio 10
san teodoro,

Il Gran Ballo Ottocentesco ''Canne al Vento''. Continuano gli eventi dell'estate a San Teodoro. Sabato 10 luglio in Piazza Gallura alle ore 21.30, avrà luogo il Gran Ballo Ottocentesco ''Canne al Vento'' . L'evento, organizzato della Compagnia Italiana di Teatro e Danza e patrocinato dal comune di San Teodoro, in occasione dei 150 anni dalla nascita di Grazia Deledda, vedrà i ballerini in abiti ottocenteschi, destreggiarsi nei balli di quel tempo per far vivere ai propri spettatori un tuffo nel…

Ulteriori informazioni »

L’autrice Eleonora Carta ospite alla Rassegna letteraria Culturalmente Budoni

Luglio 10
budoni,

La presentazione del libro Piani Inclinati della scrittrice Carta. Continuano gli incontri con la rassegna letteraria Culturalmente Budoni presso la biblioteca comunale ''Liberato Ceriale''. Sabato 10 luglio, alle ore 21, l'autrice Eleonora Carta presenterà il suo libro, Piani Inclinati, accompagnata dal relatore Fiorenzo Caterini. Finalista al Premio La provincia in Giallo 2021, Eleonora Carta ci conduce in un gioco crudele di cui non è dato conoscere le regole. Sarà una lotta contro il tempo in cui nessuno resterà innocente. Due…

Ulteriori informazioni »

Tanti eventi per l’estate di San Teodoro: gli appuntamenti di Luglio

Luglio 10 alle ore 8:00 - Luglio 31 alle ore 0:00
san teodoro,

Il luglio dell’Estate Teodorina. Prosegue l’Estate Teodorina con un fitto programma che si dipana lungo tutto il mese di luglio. Sabato 10 alle 21.30, in piazza Gallura, con il Gran ballo Canne al vento, un’esibizione di balli ottocenteschi per celebrare i 150 anni dalla nascita di Grazia Deledda. Domenica 11 luglio alle 21.30 si prosegue con il concerto della Filarmonica del conservatorio Luigi Canepa di Sassari. Dal 13 al 15 luglio ci sarà spazio per il Cinema Tavolara itinerante, con mostre e proiezioni di…

Ulteriori informazioni »

Cosa fare nel week-end in Gallura, tutti gli appuntamenti

Luglio 10 alle ore 8:00 - Luglio 11 alle ore 0:00
gallura,

Gli appuntamenti in Gallura. Cosa fare nel week-end in Gallura? Dai concerti a Budoni alla Festa del gusto ad Arzachena fino al Gran ballo ottocentesco a San Teodoro. Ecco alcune idee per questo fine settimana in Gallura. A Budoni esplode l’estate con un calendario ricco di concerti Ad Arzachena arriva la carovana della Festa del gusto A San Teodoro un tuffo nel passato con il Gran Ballo Ottocentesco L’autrice Eleonora Carta ospite alla Rassegna letteraria Culturalmente Budoni  

Ulteriori informazioni »

L’imperdibile concerto dell’Orchestra Sinfonica in centro a San Teodoro

Luglio 12
san teodoro,

Gli appuntamenti dell'estate teodorina continuano con l'imperdibile concerto dell'Orchestra Sinfonica del Conservatorio L.Canepa di Sassari. L'evento, organizzato da Musiklab Academy e patrocinato dal comune, si svolgerà lunedì 12 luglio alle ore 21.30 in centro a San Teodoro. Per partecipare, 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐧𝐞𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐫𝐬𝐢 inviando una e-mail a info@musiklab.it, indicando i nominativi completi (nomi e cognomi) con numero esatto dei posti da prenotare.  

Ulteriori informazioni »

Gli artisti di strada pronti a invadere Santa Teresa: arriva il Gallura Buskers Festival

Luglio 13 alle ore 18:00 - Luglio 17 alle ore 0:00
santa teresa,

Spettacoli e risate dal 13 al 17 luglio. Dal 13 al 17 luglio ritorna il Gallura Buskers Festival Internazionale con gli artisti di strada e il circo contemporaneo nella sempre splendida cornice di Santa Teresa. Una carovana di comici, clown, mimi, strane creature del bosco, maghi, personaggi umoristici, musicisti, acrobati, tra le eccellenze richieste nei festival di buskers di tutto il mondo. A breve verrà svelato il programma di queste giornate di festa e risate per regalare delle serate di…

Ulteriori informazioni »

Gino Marielli ospite ad Aglientu per la presentazione del suo libro

Luglio 20
aglientu,

 I monumenti incontrano la letteratura ad Aglientu. Questa sera, martedì 20 luglio, inizia la prima serata della rassegna letteraria “I Monumenti Incontrano la Lettura”. Ospite della serata Gino Marielli, leggendario autore dei Tazenda e del romanzo "L'indiana di Luogosanto" che presenterà nel Comune di Aglientu. “Una coppia gallurese decide di fare un’adozione. Si presenta l’opzione India. Inizia il viaggio, Un viaggio spirituale che richiede un profondo senso di accettazione degli eventi in caduta libera e di un selvaggio spirito d’avventura…

Ulteriori informazioni »

Arriva la nuova edizione di Borgo Divino a Porto Rotondo

Luglio 22
porto rotondo,

Il programma. Giovedì 22 Luglio dalle 19 a Porto Rotondo, arriva la 3° edizione consecutiva dell'acclamato Borgo Divino. La Notte del Vermentino di Gallura DOCG, in cui ogni cantina verrà abbinata ad una boutique ed un ristorante, dando vita così ad un percorso di degustazioni nelle boutique, guidate dai sommelier, con la presenza delle cantine nei bar e nei ristoranti che partecipano all’iniziativa. L'evento è stato organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Porto Rotondo in collaborazione col Consorzio di Tutela…

Ulteriori informazioni »

Cosa fare nel week-end in Gallura, tutti gli appuntamenti

Luglio 24 alle ore 8:00 - Luglio 25 alle ore 17:00
gallura,

Gli eventi in Gallura. Cosa fare nel week-end in Gallura? Dal Galà di danza a Santa Teresa ai concerti a San Teodoro. Ecco alcune idee per questo fine settimana in Gallura.   A Santa Teresa arriva il primo Galà di danza   A Budoni esplode l’estate con un calendario ricco di concerti   Arriva l’Arzachena Summer Festival con tanti eventi, spettacoli e concerti per l’estate   I TTR_Piano Trio in concerto a San Teodoro  

Ulteriori informazioni »

A Santa Teresa arriva il primo Galà di danza

Luglio 25
santa teresa,

Il Galà Danza nel Vento a Santa Teresa. Un nuovo appuntamento da non perdere domenica 25 luglio in Piazza Vittorio Emanuele I a Santa Teresa con il primo Galà di danza Danza nel Vento a cura di Associazione ArtBallet nella quale parteciperanno grandi volti della danza tra cui Virna Toppi direttamente dalla Scala di Milano, Rebecca Bianchi dal Teatro dell'Opera di Roma, Nicola Del Freo, pirmo ballerino alla Scala e tanti altri protagonisti che stupiranno il pubblico con coreografie inedite…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!