Chiama subito il numero +39 346 3691158 +39 338 8170347 per preventivi gratuiti



carrozzeria professionale

LUNGA ESPERIENZA NELLA RIPARAZIONE AUTO A OLBIA

Autocarrozzeria G.A. è una carrozzeria di Olbia in via Casanova 17, che vanta una lunga esperienza nella riparazione di auto, Furgoni, Suv, Camion e auto D'epoca. La carrozzeria nasce nel bel mezzo degli anni Ottanta, e con passione e impegno sempre crescenti, si occupa di soddisfare le esigenze dei propri clienti grazie a uno staff competente, disponibile e preparato. 


Autocarrozzeria G.A. si occupa di riparare vetture moderne e auto d’epoca. Gli obiettivi primari della carrozzeria sono quelli di realizzare riparazioni di alto livello qualitativo, con precisione e tecnica, su qualsiasi tipo di mezzo, includendo non solo automobili ma anche motocicli. 

CONTATTA LA CARROZZERIA

CARROZZERIA SPECIALIZZATA

La tecnica e la precisione nella riparazione delle vetture e delle moto sono gli obiettivi primari della Autocarrozzeria G.A. di Olbia. 

La carrozzeria garantisce al pubblico professionalità, tempestività nelle riparazioni e un'adeguata assistenza tecnica alla clientela per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. La carrozzeria si avvale del lavoro di personale qualificato, che periodicamente effettua corsi di aggiornamento, al fine di soddisfare al meglio le richieste del cliente e tenersi aggiornato sulla continua evoluzione tecnologica del settore. 

Il personale effettua anche manutenzioni e controlli periodici per mantenere sempre alto il livello di sicurezza e affidabilità delle vetture e si occupa di verniciatura della carrozzeria e lucidatura dei fari.

TUTTI I SERVIZI DELLA CARROZZERIA

I servizi offerti dalla carrozzeria, dotata di banco dima universale, sono molteplici e sono messi in campo dall’esperto personale della carrozzeria: verniciatura a forno, sostituzione di cristalli e fari, interventi di manutenzione varia, ristrutturazioni e restauri su auto e moto d'epoca, lucidatura esterna, lucidatura di fari e parabrezza nonché un servizio di auto sostitutiva gratuita per tutti i clienti. 


Per saperne di più vieni in officina in v. Casanova 17 ad Olbia, oppure contattaci:

+39 346 3691158 - +39 338 8170347

autocarrozzeria.pirina@hotmail.com

carrozzeria GA

Chiama subito per richiedere ulteriori informazioni sui servizi della carrozzeria

Share by: