logo ristorante parametro

Location unica ed esclusiva direttamente sul mare

L'Approdo
Ristorante di pesce con ottimi vini
- Baja Sardinia -


Il Ristorante Pizzeria L’Approdo ti aspetta di fronte all’incantevole spiaggia di Baja Sardinia, in una delle località più note e rinomate della Costa Smeralda. Il nostro locale è il luogo perfetto per gustare prelibati piatti a base di pesce freschissimo cucinati dallo chef, godendo di una vista mozzafiato sul Golfo di Arzachena, proprio di fronte all’Arcipelago di La Maddalena. Piatti stellati e dal gusto unico accompagnati da vini pregiati e di altissima qualità, frutto di una continua ricerca tra le proposte più interessanti del settore vitivinicolo, trasformeranno ogni pasto in una vera e propria esperienza di gusto. Prenota un tavolo e vieni a scoprire la nostra cucina esclusiva in una location indimenticabile.

PRENOTA ORA

taglio a libro

Gusto e panorama


taglio a libro

qualità eccellente delle materie prime

Ambiente esclusivo e servizio impeccabile


Grazie alla competenza e alla cortesia del personale il nostro ristorante a Baja Sardinia ha meritato la fama di locale esclusivo e rinomato. Il personale di sala è sempre pronto ad accoglierti con professionalità e gentilezza in un’ambiente ospitale e caloroso.


Nella splendida cornice offerta da una favolosa spiaggia di sabbia finissima e da un mare cristallino, potrai assaporare piatti prelibati preparati con ingredienti attentamene selezionati e di qualità superiore.

taglio a libro
logo ristorante parametro
taglio a libro

elegante, moderno e raffinato

Tradizione mediterranea e innovazione


Oltre a offrirti una vista stupenda, al Ristorante Pizzeria L’Approdo proponiamo un menù ricercato e di altissima qualità, particolarmente rinomato per gli eccellenti piatti a base di pesce nati dalla fantasia del nostro chef.


Selezioniamo con attenzione le materie prime, scegliendo solo pesce appena pescato e gli ingredienti più genuini e saporiti. Ai piatti di pesce si aggiungono poi le nostre ottime pizze, tutte preparate secondo le ricette tradizionali con ingredienti di prima scelta e cotte rigorosamente nel forno a legna.

taglio a libro

RISTORANTE A BAJA SARDINIA
Prenota un tavolo per una cena con vista

PRENOTA ORA
taglio a libro
Share by: