Cavallo muore investito da un’auto, in tre in ospedale

L’incidente vicino al villaggio di Rena Majore.

Tragica fine per un cavallo allevato per l’endurance. Domenica notte, lungo la strada che passa vicino il villaggio di Rena Majore, nel comune di Aglientu, il trailer sul quale viaggiava l’animale è stato parcheggiato in una piazzola, perché era danneggiato e non più funzionante.

Il conducente del trailer ha deciso allora di spostare il cavallo su un altro rimorchio venuto in soccorso, ma qui è accaduto un imprevisto. Il cavallo colto dallo spavento é sfuggito dal controllo del suo trasportatore, ed ha attraversato a gran velocità la statale.

In quel momento sopraggiungevano  un’auto di grossa cilindrata con a bordo tre persone. Lo schianto è stato inevitabile, tanto che il povero animale è morto sul colpo. I tre passeggeri sono stati trasportati al pronto soccorso di Tempio, uno di questi ha riportato ferite più gravi. Immediato anche l’intervento dei carabinieri di Aglientu e Santa Teresa, e quello dei vigili del fuoco di Arzachena. Da verificare le responsabilità delle persone coinvolte nell’incidente. 

(Visited 3.797 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!