Le vetrine e i presepi di Natale più belli premiati a Santa Teresa di Gallura

I premi nei concorsi di Natale a Santa Teresa di Gallura.

A Santa Teresa di Gallura si concludono due concorsi natalizi, che hanno visto una grande partecipazione di commercianti e residenti. Uno di questi è quello de I Presepi nelle frazioni e nei borghi di Lungoni, indetto dall’amministrazione comunale, l’altro è sulla vetrina più bella del paese, che ha visto tanti negozi sfidarsi per il secondo anno consecutivo.

A vincere il primo concorso è la frazione di Ruoni, dove è stato premiato un presepe del valore di 2mila euro. A partecipare al contest, che probabilmente tornerà anche il prossimo anno visto il successo, anche Capo Testa e San Pasquale. A celebrare il vincitore è stata una giuria composta dai componenti della Consulta degli Anziani.

Si è concluso anche il secondo concorso, organizzato dall’associazione Shardana nuragici, con il patrocinio del Comune, ovvero quello de Le installazioni di Natale più belle di Santa Teresa Gallura, che, grazie alla partecipazione virtuale degli utenti residenti del paese, si è potuta stilare una classifica delle vetrine che hanno ottenuto i maggiori voti. Al primo posto c’è la vetrina di La Contessa suite e Apartments, seguito da Il Nido abbigliamento e Pescheria Marongiu. Al quarto posto si è collocata Atlantis Sardinia Island, seguita da Alpagi Elettrika.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura