Due nuovi casi positivi al coronavirus a Santa Teresa

L’aggiornamento sulla situazione a Santa Teresa.

Sono due i nuovi casi di coronavirus accertati a Santa Teresa Gallura. A riferirlo è stato il sindaco Stefano Pisciottu dopo aver ricevuto l’aggiornamento dall’Ats di Tempio Pausania.

Si tratta di persone già in isolamento da alcuni giorni e quindi sotto controllo dell’autorità Sanitaria. Per quanto riguarda invece i tre soggetti positivi comunicati venerdì, due si sono negativizzati e hanno fatto rientro nelle loro residenze. Al momento la situazione a Santa Teresa è quindi di tre persone positive e nessun residente.

Il centro operativo comunale, già attivato per gli altri casi, sta procedendo alle verifiche necessarie e sta fornendo tutto il supporto necessario alle autorità sanitarie e ai soggetti in isolamento. “E’ mio dovere informare la Comunità che al momento non ci sono urgenze e la situazione, così come comunicato dagli stessi organismi sanitari, risulta essere sotto controllo – commenta il sindaco Pisciottu – . È quindi evidente che il virus continua a circolare ed è assolutamente necessario non abbassare la guardia e usare tutte le cautele che già conosciamo e che vale la pena ricordare”.

(Visited 1.099 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!