Santa Teresa di Gallura, ecco gli eventi in programma per Pasqua

Il Comune di Santa Teresa di Gallura informa che il giorno 21 aprile 2017 alle ore 18,00 nella sala consiliare, si terrà un incontro informativo sulle procedure relative all’acquisizione di proposte e osservazioni per l’avvio del Distretto Culturale Gallura. E’ un processo di animazione territoriale che coinvolge i comuni, i cittadini e i portatori di interessi diffusi.

Il Comune invita i cittadini interessati, le Associazioni, gli Operatori della Cultura, le Istituzioni Scolastiche a partecipare all’incontro. Sul sito www.comunesantateresagallura.it sono riportate l’avviso e le schede operative predisposte dall’Unione dei Comuni Alta Gallura.

In attesa dell’appuntamento del 21 aprile, la città si prepara per festeggiare il fine settimana di Pasqua. Sarà un weekend all’insegna della musica, del cinema e dei grandi nomi. Stasera, alle 21, 30, al Teatro Nelson Mandela verrà proiettato “Nuraghes S’Arena”, film scritto e diretto dal regista Mauro Aragoni, che vede protagonista il cantante sardo Salmo. E proprio l’artista sardo, il cui vero nome è Maurizio Pisciottu, si esibirà domenica 16, alle ore 21, in P.zza Vittorio Emanuele I.

Ad aprire la serata saranno gli Slenders, Mowman + R.D eBoring Sunday.

Entrambi gli eventi saranno a ingresso libero.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura