Santa Teresa premia i suoi turisti più fedeli: un attestato a chi sceglie il comune da 20 anni

Premiato il turista fedele di Santa Teresa.

Ogni anno, il Comune di Santa Teresa Gallura festeggia la fondazione del paese, avvenuta il 12 agosto 1808, con decreto del Re Vittorio Emanuele I. Dal 2012, nell’ambito delle celebrazioni, si svolge la cerimonia di consegna del riconoscimento di Turista fedele e amico di Santa Teresa Gallura, ai turisti che, da oltre 20 anni, vi trascorrono vacanze.

Per conseguire l’attestato è necessario presentare la propria richiesta sul modulo appositamente predisposto dal Comune. Potranno conseguire il riconoscimento coloro che trascorrano le proprie vacanze, ogni anno, da 20 anni, a Santa Teresa di Gallura. I richiedenti non dovranno essere residenti nel comune di Santa Teresa, la richiesta può essere presentata anche da un familiare o da un amico dell’interessato.

Il Turista fedele ritirerà personalmente il suo attestato il 13 agosto, durante la cerimonia ufficiale di consegna. Solo in casi eccezionali può essere incaricata al ritiro un’altra persona. Il Comune di Santa Teresa di Gallura, inoltre, sta provvedendo ad istituire un apposito albo dei Turisti fedeli ed amici di Santa Teresa.

(Visited 313 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!