La mozione sulle servitù militari scatena il primo battibecco a La Maddalena

Battibecco in Consiglio comunale a La Maddalena.

Battibecco in Consiglio comunale di La Maddalena. Galeotta è stata una dichiarazione dell’assessore al Bilancio Claudio Tollis riguardo la mozione presentata dalla minoranza sulle servitù militari

Il consigliere Rosanna Giudice, durante la seduta di stamattina, è intervenuta dura. “Mi meraviglio quanto ha dichiarato Tollis, dicendo che noi della minoranza anziché limitarci al ruolo di controllori, pretendiamo di governare. Abbiamo l’onore di rappresentare la minoranza, si attenga ad assessore tecnico e non fare discorsi di taglio squisitamente politico”, ha affermato.

La mozione presentata dalla minoranza riguardava l’opposizione alla destinazione di risorse economiche pervenute al Comune per le “servitù militari”, ovvero 1milione 150mila euro. La minoranza ha chiesto che questi fondi siano utilizzati per l’occupazione colpita dal covid.

Puntuale è arrivata la replica dell’assessore Tollis. “Ho avuto l’onore del sindaco di svolgere questo incarico tecnico, ma ho una delega di programmazione, quindi, posso intervenire su tutto e se lo faccio ho autorizzazione dal presidente, non dai singoli consiglieri”, ha detto.

(Visited 380 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!