La gelateria Riva Azzurra di Cannigione premiata per il suo gelato artigianale

gelato cannigione

Un riconoscimento importante per Riva Azzurra di Cannigione.

Dopo essersi aggiudicata il premio di miglior gelateria sarda 2024 al Sardinia Food Awards, il bar/gelateria Riva Azzurra ha ricevuto una menzione speciale nel corso della recente premiazione svoltasi a Milano.

Un riconoscimento importante, che premia la famiglia Pitzalis per la passione profusa nella propria professione, mediante l’utilizzo di ingredienti locali ed eccellenze nella realizzazione del prodotto. Una storia, quella della famiglia Pitzalis, nata 30 anni fa nel campo della ristorazione, e che oggi si rinnova attraverso l’arte del gelato artigianale.

Il locale, che nel 1998 fu aperto da Gino Pitzalis sia il ristorante che il Bar Riva Azzurra, ormai un marchio consolidato nel territorio. Negli anni Riva Azzurra è cresciuto nel tempo, mantenendo però sempre la stessa passione per la qualità, capace di distinguersi ancora tra i locali del territorio. Il gelato artigianale è una delle specialità più apprezzate da turisti e locali ed è per questo che ha ricevuto una menzione speciale a Milano come miglior gelato. Il segreto? Ingredienti locali e genuini che celebrano l’essenza della Gallura. Infatti, ogni cono e coppetta raccontano una storia di passione e dedizione, portando nei gusti la tradizione sarda, dai frutti freschi alle creme ricche.

Condividi l'articolo