Nuovo direttore per la Geseco di Arzachena, ma solo se supererà il periodo di affiancamento

Affiancherà per un mese l’amministratore unico, Pier Paolo Asara.

La società Geseco – Gestione servizi comunali ha completato la procedura di nomina del nuovo direttore generale. L’avvocato Anna Maria Zedda è stata scelta dalla commissione esaminatrice del Comune di Arzachena tra i nove partecipanti alla selezione ed è stata invitata ad affiancare l’amministratore unico, Pier Paolo Asara, per il periodo di un mese prima della formalizzazione dell’incarico.

Il direttore generale rivestirà profilo di “personale esterno” non dipendente della municipalizzata. Il relativo contratto, se formalizzato al termine del mese di affiancamento, avrà durata di un anno rinnovabile per ulteriori due.

“La nomina della direttrice è un passaggio fondamentale che garantisce una corretta e costante gestione dei servizi esistenti e la pianificazione di nuove attività a favore della comunità arzachenese”  dice Gabriella Demuro, assessore alla partecipata Geseco e ai servizi Sociali. Dopo le dimissioni per motivi personali della direttrice pro tempore e una prima selezione avviata nel 2017 in cui nessun candidato è risultato idoneo, lo scorso 14 febbraio è terminata la seconda selezione che ha portato alla nomina di Zedda.

(Visited 1.369 times, 1 visits today)

Note sull'Autore