Spaccio di eroina, cocaina e marijuana: 5 persone fermate dalla finanza

Continuano i controlli antidroga.

Durante le attività di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio e alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle del gruppo Cagliari e della tenenza di Muravera, con lo specifico impiego delle unità cinofile, hanno effettuato, nello scorso fine settimana, diversi interventi.

A Cagliari, nel corso di un posto di controllo effettuato nel lungomare poetto, i finanzieri hanno scoperto un cittadino italiano 32enne, in possesso di 0,6 grammi di hashish. Sempre a Cagliari, presso la stazione ferroviaria, i militari hanno individuato un soggetto italiano 44enne, in possesso di 1,5 grammi di hashish e di tre spinelli. Lungo le vie della movida del capoluogo le Fiamme gialle hanno fermato due soggetti italiani di 47 e 18 anni, in possesso, rispettivamente, di grammi 4 e di grammi 1 di hashish.

L’azione dei finanzieri si e’ concentrata inoltre, anche all’interno del quartiere cagliaritano di Sant’Elia ove, a seguito di perquisizione domiciliare, venivano rinvenuti: 31,7 grammi di cocaina, suddivisa in tredici involucri, 3 grammi di eroina, 11 grammi di marijuana, 133 semi di marijuana, 9 piantine di marijuana ed un bilancino di precisione. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e mentre per i primi 4 soggetti e’ scattata la segnalazione alla prefettura, per l’ultimo e’ stata effettuata denuncia alla locale autorità giudiziaria.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura