La concessionaria d’auto Fratelli Saba di Olbia festeggia i 90 anni del fondatore

La concessionaria ha sede in zona industriale a Olbia.

Da quarant’anni è un nome di riferimento a Olbia e provincia nel settore automobilistico. Sinonimo di cortesia, qualità del servizio e assistenza. Un’esperienza indiscutibile, garantita anche dagli anni del suo fondatore, Pasquale Saba, che lo scorso 23 agosto ha soffiato 90 candeline.  La concessionaria dei Fratelli Saba in zona industriale a Olbia è specializzata nel marchio Renault e offre una vasta gamma di servizi e un’alta competenza tecnica nel settore delle auto.

Tanti clienti soddisfatti hanno già scelto la Fratelli Saba al momento di acquistare una nuova auto o per il suo usato garantito delle migliori marche. Tutte le auto nuove sono completamente personalizzabili, dalle eccellenti prestazioni e con consumi ed emissioni inquinanti ridotti. E in più c’è la possibilità di finanziamenti molto vantaggiosi e pagamenti su misura.

Infine, la Fratelli Saba offre un servizio di assistenza di primissima qualità. L’officina è composta da meccanici altamente specializzati, massima puntualità nella consegna delle auto e fornisce auto di cortesia nel caso la riparazione sia lunga e complessa. Insomma, quarant’anni di esperienza mica per niente.

(Visited 49 times, 1 visits today)

Note sull'Autore