L’appello dei Riformatori sardi.
“Presidente Mattarella dall’alto dell’elicottero il disagio dei sardi non si vede – dichiara Pietro fois, coordinatore regionale dei Riformatori sardi- pur rispettando i motivi di sicurezza che hanno determinato il trasporto in elicottero del nostro Presidente a La Maddalena, sono certo che vivendo dal basso la nostra terra il Presidente sarebbe di ben altra opinione“.
Sono queste le parole dei Riformatori sardi in un appello pubblico, a pochi giorni dall’arrivo del Presidente Mattarella a La Maddalena, per le sue vacanze. “Gli avrei fatto percorrere la Olbia Sassari, ancora un punto interrogativo circa tempi e risorse, il tratto della Sassari Oristano ormai nel dimenticatoio- prosegue Fois- O la Olbia Palau per conoscere la pericolosità e i tempi di percorrenza”.
E l’appello del coordinatore Fois dei Riformatori sardi si conclude così: “La nostra Sardegna è tra le più belle al mondo, ma tra le più disagiate in infrastrutture e viabilità, e le garantisco che averla tra noi è motivo di grande onore e orgoglio , ma ci aiuti a superare i disagi che attanagliano la nostra mobilità e la nostra economia”.