Lutto nel Corpo forestale, Tempio saluta l’ufficiale Maria Cristina Iannetta

Il Corpo forestale dice addio a Maria Cristina Iannetta

Lutto nel Corpo forestale e di vigilanza ambientale della Regione Sardegna: si è spenta Maria Cristina Iannetta. Commissario capo di 62 anni, era responsabile del settore Affari generali, Gestione risorse umane e finanziarie dell’ispettorato di Tempio. Lascia il marito Giuseppe e il figlio Nicolò, ma anche la madre Carla, la sorella Nicoletta con Claudio e Beatrice e la suocera Giovanna.

Il comandante e tutto il personale del Corpo forestale e di vigilanza ambientale della Regione Sardegna ha partecipato con commozione “per la prematura scomparsa dello stimatissimo commissario capo”. Dai colleghi di Tempio sono arrivate le condoglianze al vedovo Geppe e al loro figlio. A loro sono vicini anche il direttore e i dipendenti degli uffici di Tempio dell’Agenzia Forestas, “ricordandone le profonde doti umane e professionali”. Al marito di Maria Cristina Iannetta, dottor Giuseppe Sotgiu, anche la vicinanza dei colleghi dei servizi veterinari della Asl Gallura.

Il funerale sarà a Tempio giovedì 16 marzo alle 15 nella Cattedrale di San Pietro. Al termine della cerimonia la salma del commissario capo Iannetta sarà trasferita nel cimitero di Alghero. I parenti chiedono che dopo il funerale non ci siano visite a casa.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura