La Parodi regala uno spot pubblicitario per la bellissima Cala Sabina

Il post pubblicato da Cristina Parodi su Cala Sabina.

Meglio di uno spot pubblicitario. Perchè nell’era dei social, si sa, va così. “Buongiorno da una delle spiagge più belle che io conosca. Cala Sabina, vicino a Golfo Aranci, sabbia bianca e fine, circondata da ginepri e macchia mediterranea  Fare il bagno alle otto di mattina senza nessuno è una gioia pazzesca”, scrive la giornalista e conduttrice tv Cristina Parodi. 

Un post che non è passato inosservato ai suoi follower che hanno commentato estasiati. Ma soprattutto un bell’assist per Golfo Aranci e per le sue spiagge. Mentre l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Mulas progetta una campagna d’affissione a Milano, il messaggio della Parodi è la conferma di quanto i turisti lombardi amino l’isola e le coste della Gallura.

Prende fuoco la sua moto a Olbia, paura per il sindaco di Bergamo Gori

A dire il vero la conduttrice televisiva, sposata con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, si troverebbe in vacanza a Formentera con la famiglia. Ma mentre della fuga spagnola sui suoi profili ufficiali non compare nessuna foto, quella di Cala Sabina è in bella mostra con tanto di hashtag #italiabellissima

(Visited 14.221 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!