Prima del via al Red Valley, spunta il soundcheck dell’inedito misterioso di Clara

clara soundcheck

Il singolo di Clara mai uscito è uno dei più discussi dai fan dall’anno scorso, ora lo canta al Red Valley.

Oggi, 13 agosto, si alza finalmente il sipario sull’edizione 2026 del Red Valley Festival, uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate. L’Olbia Arena è pronta ad accogliere migliaia di fan per la prima infuocata serata del festival, ma l’atmosfera è già incandescente ben prima dell’apertura dei cancelli. Sui social network, in particolare su TikTok e Instagram, stanno infatti spopolando i video rubati dai soundcheck del pomeriggio, regalando ai fan i primi assaggi di quello che sarà lo show di stasera.

Il mistero di Clara.

L’edizione del 2026 non è ancora iniziata e già sta facendo parlare. Tra i momenti più virali prodotti in queste ore nelle storie e nei reel degli appassionati spiccano le prove di Clara. L’artista, attesa sul palco della prima giornata insieme ad altri grandi nomi della scena pop e urban italiana, ha fatto scatenare la curiosità dei fan provando “Baggy jeans e canottiera“. Si tratta del celebre singolo “misterioso” mai pubblicato ufficialmente sulle piattaforme di streaming, ma diventato ormai un vero e proprio cult per il suo pubblico, che la cantautrice ama regalare a sorpresa durante le sue esibizioni dal vivo.

Poche ore dal debutto.

L’eco dei bassi che rimbombano nell’arena e le voci dei cantanti che provano le scalette della serata stanno rapidamente trasformando i social in una diretta parallela dell’evento. L’attesa è alle stelle per il debutto di questa nuova edizione del Red Valley, e gli spezzoni dei soundcheck condivisi in rete non fanno che confermare che la serata di oggi regalerà grandi emozioni e colpi di scena indimenticabili.



Condividi l'articolo