Il fidanzato di Erika è tornato a casa a Biella.
È arrivato ieri sera a Biella Dimitri Fricano, il 30enne fidanzato di Erika Petri, di 28 anni, trovata morta nella villetta di località Lu Fraili, a San Teodoro, e al momento unico indagato per l’omicidio.
Come anticipato ieri, dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Olbia, dove si trovava ricoverato dal giorno del delitto, e cioè domenica 11 giugno, per accertamenti in seguito all’ematoma che avrebbe riportato alla testa, in seguito alla presunta aggressione subita a San Teodoro, ha preso l’aereo per far ritorno a casa.
Insieme a lui, i suoi familiari, che gli sono stati vicini fin dall’inizio della vicenda. E ieri, arrivato a Biella, ha fatto la prima passeggiata in centro città (come si vede nella foto de La Provincia di Biella), prima di tornare nel suo paese a Vandorno, nella provincia.
E proprio nel paese iniziano ad emergere le primi indiscrezioni, che raccontano di un rapporto non più così idilliaco nella coppia, come affermato in precedenza. Indiscrezioni, è bene sottolinearlo, ma che gettano un’ombra su quello che potrebbe essere successo nella villetta di San Teodoro quella mattina.