Arzachena, più informazioni per i turisti grazie al materiale informativo disponibile nelle spiagge

Arzachena, spiaggia di Capriccioli

Il materiale sarà disponibile presso le spiagge del Comune di Arzachena.

Il Comune di Arzachena metterà a disposizione, alle attività operanti sul territorio comunale, degli espositori con del materiale informativo. Il costo del materiale informativo sarà a carico dei 20 concessionari di attività operanti presso le spiagge del Comune di Arzachena. In questo modo i turisti potranno essere informati sull’offerta turistica, archeologica, culturale, di spettacolo e di intrattenimento del territorio.

L’intento dell’amministrazione e’ di migliorare la qualità dell’informazione turistica attraverso il posizionamento di un espositore di cartine comunali, programmi, informazioni dell’Ente, mappe del territorio sulle spiagge del territorio comunale di Arzachena.

La decisione arriva a seguito dell’incontro avvenuto tra gli operatori del turismo e il servizio comunale del turismo avvenuto la scorsa settimana presso l’Aula Consiliare. L’iniziativa coinvolgerà i concessionari privati della attività che avranno il compito di acquistare e posizionare, all’interno della superficie di spiaggia autorizzata, l’espositore di cartine e materiale di informazione turistica del Comune di Arzachena ad eccezione del materiale ad uso privato.