Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Prossimi Eventi

gennaio 2018

Al via il Laboratorio di Fumetto e di creazione Maschere di Carnevale a Olbia

gennaio 30 alle ore 8:00 - febbraio 15 alle ore 17:00
Autore:
Olbia,

Il Laboratorio di Fumetto e laboratorio di creazione Maschere di Carnevale. La Biblioteca Civica Simpliciana in collaborazione con il Liceo Artistico “F. De Andrè” di Olbia organizza il Laboratorio di Fumetto e di creazione Maschere di Carnevale. Sono aperte le iscrizioni al laboratorio di Fumetto, rivolto ai bambini e ragazzi di età compresa tra gli 11 ed i 14 anni e di creazione Maschere di Carnevale rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 10 anni. Gli…

Per saperne di più »

A Olbia il Corso di Gestione Finanziaria

gennaio 30 alle ore 9:00 - 19:00
Autore:
Olbia,

Il Corso di Gestione Finanziaria, la formazione prima di tutto. Presso la Cna Gallura si terrà il Corso di Gestione Finanziaria per artigiani, imprenditori, liberi professionisti. Una giornata in aula con professionisti altamente qualificati che vi metteranno in grado di controllare tutti gli aspetti finanziari della tua azienda. In particolare si vedranno questi argomenti: riconoscere gli errori finanziari per evitarli; utilizzare gli strumenti per pianificare correttamente la situazione finanziaria della tua attività; utilizzare gli strumenti adatti per la tua Gestione…

Per saperne di più »
febbraio 2018

Al Politecnico Argonauti parte il corso base di fotografia

febbraio 1 alle ore 19:30 - febbraio 22 alle ore 21:30
Autore:
Olbia,

Il corso di fotografia al Politecnico. Dal 1 febbraio parte il corso base di fotografia organizzato dal Politecnico Argonauti e Giacomo Altamira Studio. Tutti i giovedì dalle 19.30 alle 21.30 al Politecnico Argonauti. Termine del corso il 22 febbraio. Sono previsti appuntamenti settimanali e 2 uscite pratiche per un totale di 24 ore di formazione. Per informazioni e iscrizioni: [email protected]

Per saperne di più »

Al Planet Fitness di Olbia il Mini Race a ostacoli e il Workshop

febbraio 3 alle ore 8:00 - 13:00
Autore:
Olbia,

Corsa a ostacoli e il Workshop al Planet. Al via il Mini race ocr e il workshop sulle varie tecniche di superamento ostacoli a numero chiuso. Possono partecipare massimo 20 persone per il workshop. La gara di corsa a ostacoli OCR non competitiva si svolgerà all'aperto attraverso un percorso naturalistico molto suggestivo, di circa 5km con vari ostacoli naturali e diversi artificiali più o meno impegnativi. Anche la mini race è a numero chiuso massimo 60 partecipanti! Per info e iscrizioni contattare la segreteria informativa del Planet Fitness Olbia 0789599125

Per saperne di più »

La Compagnia Baccalà con Camilla Pessi e Simone Fassari ad Arzachena

febbraio 4 alle ore 21:30 - 23:30
Autore:
Arzachena,

Camilla Pessi e Simone Fassari: il simpaticissimo duo. CeDAC, Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna presenta lo spettacolo della Compagnia Baccalà di e con Camilla Pessi e Simone Fassari e la regia di Louis Spagna. Un bellissimo e simpaticissimo duo, con il loro ultimo spettacolo che ha girato tutto il mondo ricevendo riscontri entusiasmanti. Unico, incantevole, virtuoso e molto divertente, Pss Pss è uno spettacolo che mette in scena due clown contemporanei attraverso il linguaggio universale del corpo e dello sguardo. …

Per saperne di più »

Corso di formazione per Event Manager a Sassari

febbraio 6 alle ore 8:00 - febbraio 8 alle ore 17:00
Autore:
Sassari,

L’Event Management o organizzazione di eventi. Questa figura professionale è in forte espansione in molteplici settori, dal Banqueting agli eventi fieristici, dai concerti ai convegni sino al mondo dei luxury weddings. L’Event Management, o organizzazione di eventi consiste nello sviluppo su larga scala di eventi quali festival, conferenze, cerimonie, feste private, convention o meeting. È la persona che coordina la pianificazione di un evento in tutte le sue fasi, ed è responsabile dei lati tecnici, creativi e audio-visuali.  Un tutto fare insomma. Il corso si…

Per saperne di più »

Il programma del tanto atteso “Carrasciali Timpiesu”

febbraio 8 alle ore 15:00 - marzo 13 alle ore 23:30
Autore:
Tempio,

Il Carnevale a Tempio Pausania con i grandi carri allegorici in carta pesta. I carri allegorici sono animati da centinaia di figuranti. Lu Carrasciali Timpiesu si sviluppa in tre le sfilate: il giovedì grasso, la domenica e il martedì grasso (8, 11 e 13 febbraio). Parteciperanno tutti i personaggi più famosi, a partire da Re Giorgio e dalla popolana Mannena, e poi ancora il corteo reale, gli ambasciatori, i carri allegorici, le majorette e tanto altro ancora. Non bisogna dimenticare i veglioni e le serate danzanti che animeranno tutte le serate a Tempio. Il programma: Giovedì, 8 febbraio: ore…

Per saperne di più »

Il ballo in maschera per beneficenza delle Salette

febbraio 8 alle ore 16:00 - 20:00
Autore:
Olbia,

Gruppo Volontariato Vincenziano organizza il Ballo in maschera per Beneficenza. Un ballo in maschera per beneficenza presso la Stazione Marittima Isola Bianca il giorno di Giovedì grasso 8 febbraio 2018. Il Gruppo Volontariato Vincenziano la Salette, come ogni anno, organizza la festa più colorata dell’anno con musica, coriandoli, danze, frittelle e lotteria, i protagonisti saranno tutti i bambini dalle 16 alle 20. Il ballo viene organizzato con l’unico scopo di raccogliere fondi, spiega Franca Giua presidente del gruppo, poiché in città…

Per saperne di più »

Al via Lu Carrasciali Caragnanesu, le novità di quest’anno

febbraio 8 alle ore 17:00 - marzo 13 alle ore 23:30
Autore:
Calangianus,

Il Carnevale a Calangianus: il programma. Il comitato Lu Carrasciali Caragnanesu in collaborazione con il Comune di Calangianus e l’ Associazione fidali 1976 organizza in Piazza del Popolo dalle ore 17:00 nei giorni Giovedì 8, Sabato 10 e Martedì 13 febbraio, i gruppi mascherati, musica, panini e tanto altro divertimento. Quest'anno gli organizzatori hanno deciso di premiare il gruppo mascherato più bello, che partecipa a ogni giorno di festa. In ogni giornata ci sarà un vincitore. I premi hanno un valore di…

Per saperne di più »

La quarta edizione di “Una maschera per la ricerca”

febbraio 10 alle ore 15:00 - 20:00
Autore:
Olbia,

Una maschera per la ricerca al Geovillage di Olbia. La delegazioni Olbia-Tempio della Fondazione Ffc guidata da Giorgio Bagatti ed Eleonora Cattrocci, genitori di una bimba affetta dalla fibrosi cistica, organizzano anche quest'anno la festa di Carnevale il 10 febbraio dalle 15.00 in poi. La grande festa di Carnevale che verrà organizzata al Geovillage ha l’obiettivo di far divertire i bambini e raccogliere altri fondi per battere la fibrosi cistica. Sono fondi che verranno destinati dalla delegazione gallurese, a uno…

Per saperne di più »
+ Esporta eventi