Miss Sardegna è di Olbia: Alessia conquista lo scettro

La giovane ha ottenuto il massimo titolo regionale.

La più bella della Sardegna è di Olbia. Ha 18 anni, è nata in città e frequenta il liceo scientifico Mossa. Mora di capelli, fisico che parla da solo e occhi neri magnetici. È lei, Alessia Padre, Miss Sardegna 2017. Dopo aver trionfato all’omologo concorso in chiave locale, la bella olbiese ha superato le durissime selezioni regionali per arrivare sul gradino più alto del podio. Insieme a lei, il suo omologo maschile, Mister Sardegna, si chiama Ruslan Cabras, 18enne, di origine moldave, ma che vive a Selargius.

Un titolo che vale doppio. Perché quello di Miss e Mister Sardegna non è un semplice concorso di bellezza, ma una sorta di percorso formativo durante il quale i giovani hanno modo di approfondire materie come marketing digitale, dizione, portamento, comunicazione, e recitazione.

Adesso per Alessia, come per Nicola, puó essere l’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo. Con la vittoria otterranno un sito web personale, viaggi, vestiti, un book fotografici e la possibilità di frequentare la prestigiosa scuola di recitazione cinematografica di Milano, la School City Actors.

(Visited 2.450 times, 1 visits today)

Note sull'Autore