Basket, ai blocchi di partenza la nuova stagione: si comincia da Olbia

Appuntamento il 2 settembre con il quadrangolare che vedrà impegnate Cagliari, Sassari, Bologna e Avellino.

La nuova stagione del basket comincia da Olbia. Nel weekend del 2 e 3 settembre è infatti in programma in città il quadrangolare al quale parteciperanno la Cagliari Dinamo Academy, la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, la Sidigas Avellino e la Virtus Bologna. Un torneo prestigioso che vede la partecipazione di alcune delle squadre più titolare d’Italia.

Tra queste, oltre alla Dinamo Banco di Sardegna Sassari, anche i rossoblù della Cagliari Dinamo Academy, che dal 27 agosto saranno in ritiro al GeoVillage Sport Wellness & Convention Resort di Olbia. Dopo le gare del 2 e 3 settembre i rossoblù affronteranno un nuovo test a Sassari al torneo Tirrenia-Città di Sassari “Mimì Anselmi” contro i padroni di casa della Dinamo Banco di Sardegna Sassari, la Betaland Capo d’Orlando e la Pallacanestro Trapani.
L’ultimo appuntamento prima dell’inizio del campionato per la Cagliari Dinamo Academy è previsto per giovedì 21 settembre con i ragazzi allenati da Riccardo Paolini che affronteranno l’Accademia Su Stentu Sestu.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura