Arzachena Costa Smeralda, parte la campagna abbonamenti per la prima stagione in C

Dopo la promozione, i biancoverdi si preparano ad affrontare la sfida del prossimo campionato.

L’Arzachena Costa Smeralda Calcio ha dato avvio alla campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017/2018 che vedrà la prima storica partecipazione della squadra biancoverde al campionato di Serie C. “L’emozione della prima volta”: questo lo slogan scelto per la campagna.

I prezzi: 250 euro l’abbonamento intero in tribuna coperta; 180 euro quello ridotto per over 65, under 15 e donne. Prevista anche la promozione “Porta una donna”: qualora un uomo porti con sè una donna per l’acquisto contestuale dei due abbonamenti il costo totale sarà di 330 euro anzichè 430. In curva 140 euro per l’abbonamento intero, 80 per quello ridotto e promozione “Porta una donna” a 180 euro anzichè 220. Per i bambini nati dal 01/01/2011 l’ingresso allo stadio sarà gratuito. A chiunque sottoscriva l’abbonamento entro mercoledì 29 agosto verrà riservato un biglietto omaggio per la partita di Coppa Italia Arzachena – Viterbese in programma mercoledì 30 agosto con inizio alle ore 20.30.

L’abbonamento avrà validità solo per le gare al “Bruno Nespoli” di Olbia. La società rende noto che al momento del trasferimento allo Stadio “Biagio Pirina” di Arzachena, agli abbonati sarà riservata la possibilità di scegliere il posto e di acquistare il biglietto per le rimanenti partite casalinghe al costo simbolico di 1 euro. Per l’acquisto dell’abbonamento è necessaria la sottoscrizione della tessera del tifoso. E’possibile sottoscrivere l’abbonamento da oggi fino a venerdì 8 settembre presso gli Uffici della Società in via Degosciu nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Il sabato dalle 10 alle 13.

(Visited 250 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!