Torino-Olbia in ritardo di otto ore: “Ai passeggeri spettano 250 euro, ecco come”

Richiesta di rimborso per il maxi ritardo del Torino-Olbia

Maxi ritardo per i passeggeri del Torino-Olbia di ieri: sarebbero dovuti partire nel pomeriggio e sono atterrati in piena notte. Il volo V71887 della compagnia Volotea non è decollato in orario e i passeggeri, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Torino. Vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 15:55 e atterrato solamente alle 01:13 dell’indomani.

“Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città sarda. Che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso – spiegano dall’associazione -, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea. E il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento comunitario 261/2004″.

“Per segnalare il volo in ritardo Volotea Torino Olbia – spiegano – è possibile segnalare direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura