Trovati in casa con quasi un etto di marijuana: nei guai una coppia di Olbia

L’operazione dei carabinieri di Olbia.

I carabinieri della sezione operativa del reparto territoriale di Olbia, nell’ambito dei servizi di prevenzione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto ad arrestare un uomo e a denunciare la sua compagna.

L’operazione è scattata martedì mattina, quando i militari si sono recati nella zona di via Bellini ed hanno proceduto al controllo di un 36enne, già noto alle forze di polizia. La perquisizione personale e domiciliare dell’uomo ha permesso ai carabinieri di rinvenire 80 grammi di marijuana nella camera da letto, un bilancino di precisione e la somma di 1.420 euro, provento dell’attività illecita.

Il tutto è stato debitamente sottoposto a sequestro. nello stesso contesto, oltre ad arrestare l’uomo per detenzione di droga ai fini di spaccio, è stata denunciata la sua compagna 47enne, incensurata, poiché nella disponibilità della sostanza stupefacente. Il 36enne è stato ristretto al regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Tempio Pausania.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura