Berlusconi è a Golfo Aranci: l’abbraccio con i sindaci Nizzi e Fasolino

Silvio Berlusconi a Golfo Aranci.

L’avevano anticipo: questa di Silvio Berlusconi sarebbe stata l’estate del suo grande ritorno. Alla vita pubblica e alla vita politica. Con Porto Rotondo, la Costa Smeralda e i suoi dintorni grandi protagonisti, come nella grande rappresentazione scenica a cui ci ha abituato, negli ultimi anni, l’ex presidente del Consiglio.

E così, una foto pubblicata quasi furtivamente nel pomeriggio sul web, ha messo in movimento il popolo azzurro e non solo. Lo ritrae sulle banchine di Golfo Aranci, vicino al porto, abbracciato al sindaco del comune in cui si trovava, Giuseppe Fasolino, e al primo cittadino di Olbia, Settimo Nizzi, insieme all’imprenditore del settore subacqueo Alberto Caiazzo.

Sorriso d’ordinanza del Cavaliere, soddisfazione per gli amministratori locali, entrambi di Forza Italia. Il presidente del partito di centrodestra ha fatto una passeggiata sul lungomare di Golfo Aranci, pare si sia allungato alle porte del semisommergibile che porta i turisti a visitare il museo sotto il mare, ha assistito allo spettacolo della Sirena che emergeva dall’acqua. E così, se è iniziata davvero la campagna elettorale per le prossime politiche, non c’è dubbio che queste vacanze in Costa Smeralda di Berlusconi potranno essere un trampolino di lancio per più di qualcuno.

Note sull'Autore

Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura