Olbia, primi dubbi sull’apertura di McDonald’s entro l’estate: nessun reclutamento di personale

Secondo il Cipnes, il Consorzio industriale, dovrebbe aprire ristorante e bar a giugno nell’area industriale della città.

Un nuovo McDonald’s a Olbia prima dell’estate? Può darsi, Ma per il momento, nonostante gli annunci in pompa magna delle scorse settimane, ancora nessuna certezza. E’ il quotidiano La Nuova Sardegna a riportare le perplessità sull’apertura del locale entro i tempi previsti.

Secondo quanto annunciato, il progetto prevede che il colosso americano del fast food apra il suo nuovo ristornate, compreso di McDrive, nella zona industriale di Olbia, di fronte alla rotonda che collega con la strada che porta a Golfo Aranci: locale da 450 metri quadrati, investimento di 2 milioni di euro, una trentina di persone da assumere. E terreno già acquisito.

Solo che al momento, a quanto pare, l’unica certezza è la conferenza dei servizi al Suap di Olbia per discutere del progetto di McDonald’s, fissata per il prossimo 9 maggio. L’ottimismo del Consorzio Cipnes, che assicura sull’esistenza di un progetto esecutivo, sembra però contrastare con il fatto che per ora non esisterebbero selezioni in atto per il futuro personale da impiegare nel ristorante di Olbia.

Il McDonald’s Job tour sta raccogliendo migliaia di domande in tutta Italia, per le nuove aperture. Niente però su Olbia. In ogni caso il colosso del fast food annuncia per il 2018 l’apertura di una ventina di nuovi ristoranti, oltre a un centinaio di Mc Cafè. Resta da vedere se tra quella ventina è davvero compreso anche quello di Olbia.

Condividi l'articolo