Ritrovata l’auto di Andrea, il 79enne scomparso da Porto Rotondo. Dell’uomo nessuna traccia

L’uomo è scomparso da Porto Rotondo.

Nella mattinata del 26 luglio i familiari di Andrea Honorati, 79 anni, originario della provincia di Macerata e attualmente domiciliato a Porto Rotondo, hanno denunciato la scomparsa dell’uomo. L’uomo sembra essere uscito con la propria auto, una Renault Clio di colore bianco. Da quel momento sono iniziate le ricerche dei carabinieri del Commissariato di Olbia.

La Renault Clio bianca, appartenente all’uomo, è stata avvistata e recuperata sabato pomeriggio in un dirupo nelle campagna di Telti. Ma dell’uomo ancora nessuna traccia. Cresce sempre di più la preoccupazione dei famigliari, che lo cercano insieme carabinieri e polizia, coordinati dalla prefettura, e con l’aiuto dell’elicottero dell’Arma.

L’uomo è affetto da una patologia cardiaca e non ha con sé il proprio telefono cellulare.  I familiari rinnovano la loro richiesta d‘aiuto a tutte le persone che possano avere notizie e qualora potessero esserci informazioni utili, a contattare la Centrale Operativa del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Olbia tramite il numero di emergenza 112.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura