Le foto delle vetrine a Santa Teresa.
Sono tante le attività che hanno scelto con entusiasmo di aderire al concorso Le vetrine più belle di Santa Teresa Gallura.
Il contest è nato per rendere magico il Natale anche durante un periodo difficile come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza coronavirus, dall’idea di Shardana Nuragici. L’otto dicembre sono comparsi i nomi dei partecipanti, sono 33 le attività commerciali a prendere parte al concorso.
A partecipare all’iniziativa sono la gioielleria Angelo Nappi, il panificio SAPO, Alpagi Elettrika, Nuovo Stile parrucchieri Patrizia CDJ, Pizzicheria di Paola Romano, ENI La Vultata di Luigi Aiello, Cartolibreria Roggero, Onda La Gelateria Artigianale,Estetica Moderna Chiara, TEX Abbigliamento, AR.CO.AL. Arredi Comunitari Alberghieri.
A queste si sono aggiunte anche la parrucchiera Il bello delle donne, Arca Sarda, Arte Rituale Tattoo Art Studio, Kaldo Caffè, Cartoleria da Ghjiuanna Maria, Sfizi di carne, Sopharma Esercizio Farmaceutico, Guida Boutique, Pescheria Marongiu, Giagoni 2000, La Sala delle Stelle – Ads ADENJOY, Lu Vindiolu Bar, Ferramcolor e AC Elettronica, Canne al vento Café.
Le ultime a prendere parte al concorso sono le vetrine di Love Boutique, Natalino Parrucchiere uomo, Central Bar ’80, Lu stangu – Tabacchi Fanari, Malistel Moda e Accessori di Manduco C. Angela, Gelateria Artigianale G’ala, Ottica Susini di Caterina Manca.
Una grande accoglienza da parte dei commercianti all’iniziativa social, che darà un aiuto all’economia del territorio. Gli addobbi, sicuramente, attireranno un sacco di spettatori da tutta la Gallura. Le 5 vetrine, o installazioni, che prenderanno più voti verranno premiate il 9 gennaio 2021. Le votazioni termineranno a mezzanotte del 7 gennaio 2021. Di seguito una gallery di alcuni esercizi del Comune. Il resto delle vetrine si possono ammirare pagina Facebook “Le vetrine più belle di Santa Teresa di Gallura”, dove si possono votare con un like o un cuore.
Anteprima(si apre in una nuova scheda)