Entra a casa della ex moglie, appicca il fuoco e distrugge l’appartamento: 50enne in carcere

Col fuoco ha distrutto la casa della ex moglie, arrestato

Ha appiccato il fuoco nella casa della ex moglie ed è scappato: l’abitazione è distrutta e lui adesso è in carcere. I carabinieri hanno rintracciato il cinquantenne a casa della madre a Cagliari. A Villasor si è introdotto nell’abitazione della ex moglie, che al momento non si trovava in casa, e ha appiccato un incendio prima di scappare.

I vigili del fuoco sono intervenuti e hanno constatato che le fiamme hanno provocato ingenti danni alla struttura: la casa della donna è stata dichiarata inagibile. Contemporaneamente al loro intervento sono scattate le ricerche dei carabinieri della Stazione di Villasor assieme al Radiomobile della Compagnia di Sanluri e di quella di Cagliari. Proprio nel capoluogo il 50enne di Villasor è stato rintracciato a casa della madre. Da lì è finito nelle camere di sicurezza dei carabinieri in attesa dell’udienza di convalida. Stamattina è arrivata la convalida dell’arresto e l’uomo è stato portato nel carcere cagliaritano di Uta.

È l’ennesimo episodio, solo nelle ultime settimane, che scuote ,la Sardegna. In concomitanza con la Giornata internazionale della donna si stanno registrando pestaggi, tentati omicidi e violenze di ogni tipo. Sempre uomini che perdono la testa contro donne che rischiano di perdere la vita. O, come in questa vicenda, che perdono la casa.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura