L’uomo si era chiuso in casa.
Nella mattinata odierna, personale della sezione volanti ed unità della squadra mobile, hanno tratto in arresto un 50enne, nativo di Sorso, con precedenti di polizia, per tentato omicidio.
Gli agenti sono intervenuti nel quartiere di Latte Dolce, per una lite tra tre individui scaturita per futili motivi e culminata in un accoltellamento.
Sul posto, gli operanti hanno constatato che l’aggressore, con precedenti di polizia, si era già dato alla fuga, mentre le vittime, un 22enne e un 25enne, entrambi sassaresi, hanno riportato lievi ferite da taglio.
Il 50enne dopo l’aggressione ai due giovani, si è dato immediatamente alla fuga, barricandosi all’interno della propria abitazione poco distante. Raggiunto dai poliziotti, dopo una breve mediazione, l’uomo si è convinto ad aprire il portone d’ingresso ma ha opposto comunque resistenza brandendo un oggetto metallico in direzione degli agenti.
Malgrado la resistenza, gli operanti sono riusciti ad avere la meglio e a trarre in arresto l’uomo per il reato di tentato omicidio. Al termine delle formalità di rito, lo stesso è stato associato alla casa circondariale di Bancali a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.