Apre la stagione estiva, controlli dei carabinieri a San Teodoro e Budoni

discoteca san teodoro

Azione dei carabinieri per prevenire gli incidenti.

Con la prima serata di apertura effettiva dei locali notturni, che di fatto ha inaugurato la stagione estiva, sono iniziati anche i controlli dei carabiniei della Compagnia di Siniscola, per prevenire gli incidenti e mettere in sicurezza i centri abitati. Molti giovani hanno affollato il litorale di San Teodoro e Budoni. I militari dell’Arma hanno fatto particolare attenzione al contrasto delle sostanze stupefacenti.

E proprio riguardo a quest’ambito i controlli hanno portato alcuni risultati. Un giovane sassarese di 20 anni è stato fermato dalla pattuglia dei carabinieri di San Teodoro in via Stintino mentre era a bordo della sua autovettura, trovandolo in possesso di 9 grammi di hashish e 20 grammi di una sostanza da taglio, ma su cui sono in corso degli accertamenti da parte dell’ASL per verificare di cosa si tratti realmente.

Inoltre, altri 8 ragazzi di età compresa tra i 18 e i 23 anni sono stati segnalati alla Prefettura di Nuoro, poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacenti per uso personale.