Leggi le notizie che hanno caratterizzato questa settimana

settimana

L’ultima notizia riguarda la presunta truffa sui risparmi

Ecco le notizie più importanti che hanno caratterizzato la settimana appena passata. Tra le notizie degne di nota vi è sicuramente il ritrovamento di una discarica sottomarina nel Parco Nazionale di La Maddalena per cui il commissario straordinario Deri ha promesso una bonifica per il 14 e 15 Ottobre, la chiusura dell’edicola Ambrosino ad Olbia e, infine, la truffa che quattro olbiesi avrebbero architettato nei confronti di centinaia di galluresi. 

 

Guasto alla pompa di sollevamento di Pulicinu ad Arzachena, paura per il vicino stagno

Ha resistito al picco di turisti dei mesi estivi, ma non ce l’ha fatta in questo mese di settembre. Un guasto alla pompa della stazione di sollevamento …

Quella discarica dimenticata sotto il mare di Santo Stefano, nel Parco di La Maddalena. IL REPORTAGE

Acque incontaminate e cristalline, colori mozzafiato e fondali incantevoli. E’ quello che viene in mente quando si pensa al Parco Nazionale dell’Arcipelago …

A Cannigione arrivano i campioni del paralimpico: “Così sensibilizziamo i ragazzi sul tema dell’inclusione sociale”

Per il quarto anno consecutivo, Arzachena ospita nel borgo di Cannigione la tappa finale del Campionato italiano Paralimpico in acque libere …

L’edicola Ambrosino si arrende: da oggi serrande abbassate in via Principe Umberto a Olbia

Alla fine ha perso la sfida. Niente catene per non muoversi dall’edicola, nessuna protesta clamorosa. L’edicola Ambrosino, che si trova, anzi si trovava …

Guadagnava 60 mila euro a settimana affittando la sua villa, ma risultava nullatenente

I controlli svolti nella località di Porto Cervo hanno permesso, oltre che di rilevare canoni di affitto decisamente elevati, situazioni particolari quale ad esempio …

Promettevano di triplicare il capitale, indagati 4 olbiesi: centinaia di truffati in tutta la Gallura

Ci sono cascati in tanti, nella promessa di triplicare il capitale versato: promessa che poi, secondo la Procura di Tempio, si sarebbe rivelata una truffa …

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura