Si aggirava per Olbia con fare losco, arrestato un ricercato

Un cittadino rumeno è stato arrestato a Olbia.

Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato un cittadino rumeno nella città di Olbia, destinatario di mandato di arresto europeo.

Nello specifico, durante l’espletamento del servizio di controllo del territorio, gli operatori della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Olbia, dopo aver notato due uomini che si aggiravano con fare sospetto nelle vie cittadine, hanno proceduto al fermo degli stessi al fine di eseguire i dovuti accertamenti. I due, entrambi sprovvisti di documenti di identificazione, sono stati immediatamente accompagnati presso il Commissariato gallurese e sottoposti ai rilievi per l’espletamento dei controlli di polizia di rito.

Dai primi accertamenti, uno di essi risultava destinatario di un mandato di arresto europeo per aver commesso numerosi reati contro il patrimonio nel territorio dell’Unione Europea, tra cui furti ed appropriazioni indebite e, pertanto, all’esito di tutti gli accertamenti lo stesso veniva tratto in arresto e accompagnato presso il carcere di Bancali di Sassari.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura