Chiosco distrutto dalle fiamme a Baja Sardinia, raccolta fondi per aiutare i gestori

La raccolta fondi per il chiosco distrutto a Baia Sardinia.

Le fiamme hanno distrutto un chiosco sulla spiaggia e la sua veranda esterna a Porto Sole, Baja Sardinia, nella notte tra domenica e lunedì. Nel frattempo si è attivata la macchina della solidarietà attraverso una raccolta fondi su GoFound, che ha raccolto diverse centinaia di euro.

“A seguito di un incidente che ha distrutto il chiosco della spiaggia di Porto Sole, questa raccolta fondi servirà ad aiutare Giuliano e la sua famiglia nella ricostruzione di quella che per molti di noi è casa lontano da casa – affermano gli organizzatori della raccolta fondi -. Porto Sole è qualcosa che va oltre le parole. Siamo cresciuti con i gelati di quel chiosco, che poi sono diventati aperitivi e pranzi. Con i sorrisi gentili di Giuliano, le battute di Matteo, l’attenzione di Maria, le confidenze di Rosaria e la pacca sulle spalle di Antonio. Se avete avuto la fortuna di visitare Porto Sole, e godere di uno dei nostri tramonti, non c’è bisogno di ulteriori spiegazioni”.

I vigili del fuoco di Arzachena, con supporto da Olbia, avevano lavorato diverse ore per evitare che il fuoco si propagasse alla vegetazione circostante. Ora, i carabinieri di Olbia e i vigili del fuoco stanno indagando sulle cause dell’incendio, che potrebbero essere un cortocircuito o un atto doloso.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura