Rissa vip a Porto Cervo tra Giacomo Urtis e una donna: “Mi ha tirato i capelli”

Giacomo Urtis Porto Cervo

Il medico estetico dei vip Giacomo Urtis a Porto Cervo.

Brutta avventura per Giacomo Urtis a Porto Cervo. Il medico dei vip è stato oggetto di una lite avvenuta in un locale, quando è stato aggredito per gelosia da una donna. L’ex “vippone” del Gf Vip stava ballando con un ragazzo, ma la sua rivale famosa non ha gradito.

La misteriosa donna, infatti, si è avvicinata a Giacomo Urtis e ha cominciato a insultarlo. Poi gli ha tirato anche i capelli. Lo ha raccontato lo stesso medico estetico, che sui social è apparso preoccupato per la sua chioma danneggiata dalla ragazza.

“Come avete saputo ieri ho litigato con una – spiega Urtis su Instagram – Parlavo con un ragazzo, che ho scoperto poi piaceva a lei, e questa si è ingelosita e mi ha tirato i capelli. Sono qui del parrucchiere perché mi si staccano le ciocche( parla di extension) da tanto me li ha tirati”.

Porto Cervo comunque non è nuova a risse vip. Nel mese di giugno alcune ex vippone del Grande Fratello sono venute alle mani in un noto locale a Baja Sardinia. Il motivo? Sempre la gelosia, poiché pare che Oriana Marzoli fosse gelosa del fidanzato Daniele Del Moro. Le vip sarebbero state cacciate via.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura