Botte da vip in Costa Smeralda, vippone cacciate dal locale

oriana Sardegna

Serata scatenata per Oriana e le altre vippone in Costa Smeralda.

Serata da dimenticare per le gieffine cacciata da un locale in Costa Smeralda per una violenta rissa avvenuta tra le vippone e una nota cantante. A raccontarlo l’esperta di gossip Deianira Marzano, dove la stessa ha spiegato anche cosa è successo.

Uno spettacolo che gli amanti del trash avrebbero voluto vedere con i loro occhi. Le protagoniste sono Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Giaele De Donà e Daniele Del Moro, arrivate in Sardegna qualche giorno fa. Quest’ultimo è stato picchiato dalla sua fidanzata Oriana, che lo ha mollato in tronco come suggeriscono i gossip su tutti i giornali. Tutto avvenuto nel locale noto in Sardegna, che ha visto la cacciata di Oriana Marzoli e le sue amiche.

La rissa è scoppiata tra la venezuelana e il suo ormai ex fidanzato dove sono prima volati stracci e poi lei sarebbe passata alle mani. Sembrerebbe che nella zuffa ci fosse anche un’altra gieffina, Soleil Stasi, che sarebbe fuggita via. Lei sarebbe stata la causa della lite tra i due, si ipotizza per la gelosia di Oriana Marzoli. A quel punto sarebbero intervenute le amiche della vippona, finito poi con l’intervento della sicurezza che ha cacciato tutti dal locale.

La causa della rissa un innocente saluto di Soleil a Daniele Del Moro. Ma la vicenda è alquanto nebulosa perché sembrerebbe che nella lite sarebbe stata coinvolta anche la cantante Chadia Rodriguez. Alcune fonti dicono che la rapper marocchina sarebbe stata la vera causa della rissa con Oriana, con Soleil che è intervenuta per sedare le botte da orbi. Queste sono supposizioni alimentate dai gossip poiché il proprietario del locale ha ringraziato Oriana per la sua presenza.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura