La Fancello beffa Salvini: il tribunale sospende la sua espulsione dal Psd’Az

L’ex segretaria a Cagliari per il congresso del partito.

Il tribunale di Cagliari ha dato ragione a Lidia Fancello, l’ex segretaria della sede olbiese del Partito Sardo d’Azione. La Fancello fu espulsa dal partito la scorsa estate in quanto assunse una posizione critica in merito all’alleanza con la Lega di Matteo Salvini.

Voglio ringraziare gli avvocati Salvatore Satta e Simona Andronico che hanno preso in carico il mio ricorso” – ha dichiarato la Fancello – “Nonché la signora Nateri, ufficiale giudiziario del tribunale di Cagliari, la quale con grande solerzia dopo diversi tentativi andati a vuoto, è riuscita a consegnare direttamente nelle mani del senatore Solinas”.

La notifica di sospensione dell’espulsione, infatti, è arrivata nelle mani del senatore del Psd’Az, Christian Solinas, poco prima l’arrivo di Matteo Salvini a Cagliari. Il segretario della Lega, infatti, era oggi invitato all’apertura del congresso del Partito sardo d’Azione.

“Sarò a Cagliari, con la speranza di seguire i lavori del congresso nazionale come iscritta militante” – ha concluso l’ex segretaria provinciale – “ Il PSd’Az è la mia casa politica e lavorerò, fino a quando me ne sarà data possibilità, affinché i suoi valori non vadano dispersi”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura