Ecco i passi e la musica di Mamyta, il nuovo ballo di gruppo nato a Olbia

Il video di Mamyta.

Mamyta è il nuovo ballo di gruppo totalmente made in Olbia presentato lo scorso 18 gennaio al Piazza Smeralda. Momento immortalato in un video che ne svela i protagonisti, ma soprattutto la coreografia creata dai maestri di ballo Francesco Decandia e Alessandro Casu.

Un mix travolgente di reaggetton e salsa nato dal talento musicale dei fisarmonicisti Quirico Bacciu e Mirko Putzu, cantata dall’equadoregno Karlos Xavier.

————-‼️…Ecco a Voiii…‼️——————— …la Grande Presentazione… …🖤 𝗠𝗔𝗠𝗬𝗧𝗔 🖤… Al 💃…𝐏𝐈𝐀𝐙𝐙𝐀 𝐒𝐌𝐄𝐑𝐀𝐋𝐃𝐀…💃🖤Ringraziamo tutti i partecipanti all’evento…La scuola di Ballo “Dance Point Smeralda” di🕺Alessandro Casu🖤La scuola di Ballo “Dance Point” di 🕺Francesco Decandia🖤Ringraziamo tutti coloro che hanno imparato il ballo e a sua volta insegnato nella propria scuola…🏫 🖤Ringraziamo il Grande 🎻Giambattista Longu per la grande esibizione.🖤Ringraziamo le 🦋 EDIZIONI MUSICALI FARFALLINA 🦋 Per L’impegno Dedizione e Professionalità ai fini della realizzazione di questo brano e non solo….🦋🖤Ringraziamo ovviamente tutto lo stafPiazza Smeralda Ballo per aver valorizzato il tutto…nella Magnifica ed UNICA SALA DA BALLO…del P̳ ̳I̳ ̳A̳ ̳Z̳ ̳Z̳ ̳A̳ ̳ ̳S̳ ̳M̳ ̳E̳ ̳R̳ ̳A̳ ̳L̳ ̳D̳ ̳A̳𝓢𝓽𝓪𝔂 𝓣𝓾𝓷𝓮𝓭

Pubblicato da Mirko Putzu su Mercoledì 22 gennaio 2020
(Visited 3.330 times, 2 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!