Torna nella sua casa di Porto Rotondo e scopre che manca una stanza

Porto Rotondo

Scopre che manca una stanza dalla sua casa a Porto Rotondo.

Fabiano, un uomo originario di Bergamo, si era recato nella sua casa a Porto Rotondo per trascorrere una piacevole settimana di vacanza, ma al suo arrivo, ha fatto scoperta: mancava una stanza dell’appartamento. La storia di questo curioso furto è stata riportata da “L’Eco di Bergamo“, dove l’uomo ha denunciato lo svanire di una camera dalla sua proprietà. La casa in questione è stata ereditata da Fabiano dopo la scomparsa di sua madre, la quale l’aveva acquistata nel lontano 1979.

All’arrivo a giugno, Fabiano e la sua famiglia avevano notato subito qualcosa di inusuale: sporcizia ovunque e pezzi di arredamento sparsi per la casa. Tuttavia, la sorpresa più grande li ha attesi quando hanno aperto la porta della seconda camera da letto al piano superiore. Il muro precedente era stato abbattuto, e un nuovo muro era stato ricostruito circa 4 metri più avanti. In pratica, qualcuno ha rubato una stanza dell’appartamento.

Fabiano sospetta che queste modifiche siano state eseguite nell’inverno, approfittando della sua assenza. L’ultima volta che qualcuno era stato nella casa era nel settembre dell’anno precedente, e tutto era apparso normale con la presenza della stanza in più. Pertanto, sembra che i lavori abusivi siano stati realizzati durante la stagione invernale, quando la casa era vuota. La vicenda ha attirato l’attenzione dei carabinieri di Porto Rotondo, i quali hanno avviato un’indagine.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura