La tragedia sulla strada di Padru, Fabio muore in moto a 38 anni. Lascia tre figli

La tragedia sulla strada per Padru.

Ha perso il controllo della moto all’altezza di una curva, lungo la strada per Padru, ed è andato dritto fuoristrada andando a sbattere contro un palo segnaletico, riportando diversi traumi che gli sono stati fatali. Così è morto Fabio Dalu, il 38enne originario di Torpè che, intorno alle 14, transitava lungo la strada provinciale 24, in località Ludurru.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, con un’ambulanza del Mass Soccorso, ma per il ragazzo non c’era più nulla da fare. Impossibile e inutile ogni tentativo di rianimazione a causa dei numerosi traumi riportati nell’impatto violentissimo.

Per ricostruire la dinamica stanno lavorando i carabinieri della stazione di Padru e della sezione radiomobile del Norm, che stanno cercando di comprendere cos’abbia potuto generare la tragedia. Nello scontro il giovane ha fatto un volo di circa 20 metri dalla moto, subito dopo una curva ed il casco è stato completamente disintegrato.

Avvertita del fatto è giunta immediatamente la compagna, madre dei loro 3 figli piccoli, che ha riconosciuto il compagno, venuto a mancare a soli 38 anni, in una strada disseminata da tempo da troppe croci.

Condividi l'articolo