Entra in casa della ex e la picchia, salvata dai carabinieri a Santa Teresa

violenze

Un caso di violenza sulle donne a Santa Teresa che ricorda il femminicidio di Sofia Castelli.

Avrebbe fatto la fine di Sofia Castelli, la ventenne uccisa a Milano dal suo ex di 23 anni domenica scorsa. Fortunatamente, grazie al tempestivo arrivo dei carabinieri, si è concluso con l’arresto l’ennesimo caso di violenza sulle donne, avvenuto questa volta a Santa Teresa. Così, una donna è stata salvata dalla furia del suo ex, entrato nella sua abitazione nel weekend.

La vicenda è riportata dal quotidiano L’Unione Sarda e racconta di un uomo entrato in casa dall’ex compagna, forzando la finestra della sua abitazione. Fortunatamente, la donna, accortasi della situazione è riuscita a chiamare i militari che sono arrivati tempestivamente sul posto.

La vittima ha sentito i rumori provenire da fuori e insospettita si è resa conto che il suo stalker stava entrando nella sua abitazione, con l’intento di aggredirla come è riuscito a fare, introducendosi nella sua abitazione.

Fortunatamente, però, la donna aveva chiamato immediatamente i carabinieri. L’arresto nei confronti dell’aggressore è stato convalidato questa mattina, dove il giudice gli ha imposto il divieto di avvicinarsi non solo alla sua abitazione, ma anche ai luoghi frequentati dalla vittima.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura