Il Comune di Loiri Porto San Paolo a Londra per il National Wedding Show. Rappresenterà l’intera Sardegna

Loiri Porto San Paolo al The National Wedding Show.

Il Comune di Loiri Porto San Paolo è stato selezionato assieme ad altri 5 comuni, Alghero, Arbus, Cagliari, Castelsardo e Gonnesa, per rappresentare la Regione Sardegna al “The National Wedding Show”. L’evento di rilievo internazionale interamente dedicato all’universo e al mercato del wedding riunisce ogni anno oltre 300 operatori e specialisti del settore wedding a Londra.

Nello specifico, il Comune di Loiri Porto San Paolo presenzierà alla tappa della kermesse che si svolgerà nel centro espositivo Olympia di Londra da venerdì 21 a domenica 23 settembre 2018. In tale occasione, presenterà brochures contenenti informazioni dettagliate e materiale fotografico relativo alle più belle location per celebrare matrimoni civili nel territorio.

Nell’apposito stand riservato alla Regione Sardegna, migliaia di coppie provenienti da tutto il mondo potranno scegliere locations straordinarie per coronare il loro sogno d’amore, celebrando un matrimonio civile con vista sull’isola di Tavolara a scelta nella spiaggia di Porto San Paolo; nella spiaggia di Costa Dorata o nella spiaggia di Porto Taverna.

Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti come Comune. È un segmento turistico in forte crescita che ci può garantire un ritorno in termini di promozione territoriale importante e anche in termini di ricaduta economica per le attività interessate– dichiara il sindaco di Loiri Porto San Paolo Francesco Lai -Oltretutto è un settore che, sviluppandosi prevalentemente nei mesi spalla, consentirebbe il prolungamento della stagione estiva”.

Il Comune ha adottato lo slogan “Bound with Porto San Paolo The perfect place for wedding” e presenta al grande pubblico il territorio come una fonte inesauribile di ispirazione per i matrimoni. Le spiagge comunali, unite dal panorama unico e inimitabile dell’isola di Tavolara, rappresentano lo scenario perfetto in cui realizzare il sogno di celebrare un matrimonio o altri tipi di cerimonie.

Di seguito, le locations proposte nella brochure:

Spiaggia di Porto San Paolo (spiaggia della piazzetta Porto San Paolo e spiaggia del Vecchio Faro)

Ristoranti: “Il Portolano”; “Cala Junco”; “AQA 21”;

Hotel: hotel “San Paolo”; hotel “Castello di Tavolara”; “Residence Hotel Porto San Paolo”;

Spiaggia di Costa Dorata

Ristoranti: “Don Diego”;

Hotel: hotel “Don Diego”;

Spiaggia di Porto Taverna:

Ristoranti: “12.1”; “La Tavernetta”; “Mare Azzurro”;

Hotel: hotel “Lu Nibareddu” e hotel “Fenicottero Rosa”.

Per maggiori informazioni sulla celebrazione di matrimoni e altre cerimonie nel Comune contattare il Centralino al numero 0789/48111 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica protocollo.loiriportosanpaolo@legalmail.it.

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura