Il teatro e il disegno si fondono a Olbia nello spettacolo di Gek Tessaro

Appuntamento per il febbraio.

Nuovo appuntamento per la rassegna di teatro per famiglie “Mamma, Papà, andiamo a Teatro!” organizzata dall’Associazione Culturale Mediterrarte con il patrocinio del Comune di Olbia, assessorato alla Cultura

Giovedì  6 febbraio 2020  alle ore 18 e 30 nell’auditorium dell’Istituto Tecnico Deffenu  andrà in scena lo spettacolo di teatro Disegnato “Il circo delle nuvole” di Gek Tessaro.

Per la prima volta in rassegna portiamo un genere nuovo: il Teatro Disegnato di Gek Tessaro, autore e illustratore. Autore poliedrico, Gek Tessaro si muove tra letteratura per l’infanzia, illustrazione e teatro. Dal suo interesse per “il disegnare parlato, il disegno che racconta” nasce “il teatro disegnato”. Sfruttando le impensabili doti della lavagna luminosa, con una tecnica originalissima, dà vita a narrazioni tratte dai suoi testi. La sua capacità di osservazione e di sintesi si riversa in performance teatrali coinvolgenti ed efficaci.

Appuntamento per il 6 febbraio 2020 ore 18.30 Auditorium Ist. tecnico Deffenu – via Vicenza n. 63/65

biglietto singolo € 6

Biglietto famiglia (mamma, papà, due figli) € 15

Gek Tessaro

Autore poliedrico, Gek Tessaro si muove tra letteratura per l’infanzia, illustrazione e teatro. Dal suo interesse per “il disegnare parlato, il disegno che racconta” nasce “il teatro disegnato”. Sfruttando le impensabili doti della lavagna luminosa, con una tecnica originalissima, dà vita a narrazioni tratte dai suoi testi. La sua capacità di osservazione e di sintesi si riversa in performance teatrali coinvolgenti ed efficaci.

(Visited 537 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!